Testimonials 1

Davide è un professionista preparato e alla costante ricerca di aggiornamento. Ho avuto modo di collaborare con lui sia per attività di aula, che per percorsi di executive coaching. La sua empatia, il suo coinvolgimento e la sua capacità di influenza facilitano la relazione, la trasmissione di contenuti e feedback. Di recente abbiamo avuto occasione di sperimentare anche attività formative da remoto, con dimostrazione di capacità di flessibilità e adattamento a nuove modalità e contesti. I feedback ricevuti dalla popolazione aziendale sono sempre stati positivi, soprattutto in tema di trasferibilità dei contenuti e ROI

Franco Morelli
HR Manager, AIG

Ho avuto la fortuna di avere Davide come coach e formatore, il suo supporto è stato molto utile per me, per continuare a crescere come professionista e come persona.
Grande capacità di ascolto, feedback diretti e chiari, empatia: lavorare insieme è stato non solo utile ma anche piacevole.
Ho scelto Davide anche per il mio team, in aula si è creato un clima di immediato interesse e ascolto.
Oltre alla teoria, grazie al coordinamento di Davide, si sono realizzate proposte di attività utili a migliorare la qualità in azienda, per tutti.

Paola Bussotti
Commercial Director, Catalina

Davide è riuscito, in poche ore di aula, a trasferire in modo semplice contenuti tanto complessi quanto delicati. Ho visto le sue parole tradursi in tecniche, strumenti, procedure, approcci. Un cammino insieme fatto di scambio, di riflessione, di un ripensare in modo nuovo le pratiche usuali. Ha colto sfumature, esigenze, cultura, buone pratiche e pratiche meno buone. Interventi efficaci perché attenti e, si vede, tagliati su misura come nelle migliori sartorie. Ottimo lavoro, grazie.

Silvana Scandone
HR Manager, COOPI

Lavoro con Davide da molti anni nell’erogazione di diversi corsi di formazione alla rete commerciale. Davide è un professionista serio e preparato.
Con la sua innovativa metodologia, riesce ad accompagnare i partecipanti al raggiungimento di risultati elevati, inaspettati e concretamente misurabili. Non è mai banale, è un piacere e un’opportunità seguirlo sia nelle aule di formazione che nei coaching.

Antonio Catone
Training specialist

Looking for a First-Class Business Plan Consultant?